La Nostra Offerta

Chi siamo

Chi siamo

Paganini srl è stata costituita nel maggio 2007 allo scopo di acquistare il preesistente edificio in Genova Centro – Via Caffaro 34B – ex sede della Deutsche Schule Genua, provvedere alla demolizione dello stesso ed alla ricostruzione sulla stessa area di un autoparcheggio che potesse integrarsi perfettamente nell’architettura residenziale del luogo.

Il progetto

Il progetto architettonico e’ stato redatto in ogni sua fase – preliminare, definitiva ed esecutiva – dallo studio Gottardo Lavarello & Associati di Genova che ne ha anche curato la Direzione Lavori.
Il progetto e’ stato approvato tramite Conferenza dei Servizi del Comune di Genova previa acquisizione dei pareri favorevoli di:
– Comune e Provincia di Genova
– Soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici della Liguria
– Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco
– A.S.L. 3 Genovese
ed in conformità alle normative vigenti in materia di: antincendio, antisismica, barriere architettoniche ed impiantistica.
I lavori hanno avuto inizio nel giugno 2009, con la demolizione del preesistente edificio, e sono terminati nel marzo 2012. Successivamente l’edificio ha superato i collaudi di legge e conseguito l’agibilità.

Per informazioni potete telefonare al numero +39 338 1552091, oppure compilare il form nella pagina contatti.

Agevolazioni Fiscali e Mutuo

Per chi acquista i box entro il 31.12.2016 è prevista la detraibilità fiscale del 50% dei costi di costruzione sostenuti. ATTENZIONE: tale agevolazione non verrà rinnovata per il 2017, ma tornerà al 36%.

Possibilità di acquisto tramite sottoscrizione di mutuo a condizioni molto vantaggiose.

Potete acquistare i nostri box a reddito, o, in alternativa, affittare.

La nostra offerta

Dove siamo

Paganini s.r.l.

V.le Brigata Bisagno 14/17

16027 Genova GE, Italia 

P.Iva 01729700995.

Per informazioni: +39 338 1552091